Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

I Lunedì in biblioteca

Il gruppo di lettura della biblioteca di Gassino comunica che a partire da lunedì 18 novembre si apre la nuova stagione dei lunedì in biblioteca.

Centri Estivi-Sussidi alle famiglie

La Giunta Comunale ha stabilito di istituire un sussidio (buono servizio) per le famiglie che intendono fruire dei Centri Estivi 2018.

"Il Magico Giardino dei Babi". Visioni positive"

Il Magico Giardino dei Babi. Visioni positive
Domenica 27 Maggio 2018 presso la Scuola M.K.GANDHI ed ex Campo sportivo Formica si svolgerà una mostra figurativa con visite guidate.

SERVIZIO DI PRE-POST SCUOLA - AVVISO

Si comunica che il servizio di pre scuola sarà attivo, per le famiglie che hanno effettuato l'iscrizione, a partire da lunedì 11 settembre 2017, primo giorno di scuola. Il servizio di post scuola sarà attivato a decorrere dal giorno in cui l’orario scolastico comprenderà anche la frequenza pomeridiana. Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Istruzione del Comune.

INSEDIAMENTO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Giovedì 23 febbraio 2017, alle ore 17, presso la sala consiliare si terrà la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi, eletto lo scorso 22 dicembre, alla presenza del Sindaco, della Giunta e dei consiglieri comunali

SERVIZI SCOLASTICI 2016-2017

Disponibili circolari e modulo per l'iscrizione ai Servizi Scolastici 2016-2017 - Inizio iscrizioni lunedì 4 luglio - Scadenza iscrizioni giovedì 1 settembre 2016