Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Sagra del Grissino

Il 17, 18 e 19 Maggio 2019 a Gassino Torinese la Sagra del Grissino.

La Corsa dei Limoni

Domenica 19 Maggio 2019 ore 9:30 a Gassino Torinese la Corsa dei Limoni.

Nuovo Piano di Emergenza comunale

Martedì 21 Maggio 2019 alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare "Giovanni Falcone e Paolo Borsellino" sarà presentato il nuovo Piano di emergenza comunale.

I Lunedì in biblioteca

Il gruppo di lettura della biblioteca di Gassino comunica che a partire da Lunedì 4 febbraio e per tutti i primi lunedì del mese fino a giugno, terrà delle letture dedicate e aperte a tutti i bambini.

Natale gassinese 2018

Natale gassinese 2018 - eventi in continuità con il 2017.

NOIR a NORD di TORINO

Venerdì 9 novembre alle ore 21:00 presso il Centro Culturale "Primo Levi", Luisio Luciano Badolisani presenta il suo ultimo libro: Torino Uccide. L'ingresso è gratuito.

Bardassano San Michele 2018

Con il patrocinio del Comune di Gassino Torinese il 28 Settembre inizierà la Festa di San Michele - Bardassano.

Firmato protocollo d'intesa con la Prefettura di Torino

CENTRI ESTIVI 2017 - SUSSIDI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE

Si comunica che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 47 in data 11 maggio 2017, ha stabilito di istituire un sussidio (buono servizio) per le famiglie che intendono fruire dei servizi di Centro Estivo per l’anno 2017.

CENTRI ESTIVI 2016 - SUSSIDI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE

Si comunica che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 66 in data 16 giugno 2016, ha autorizzato l'emissione di un nuovo bando relativamente all'erogazione del sussidio istituito con deliberazione della Giunta Comunale n. 40 del 28 aprile 2016.

CENTRI ESTIVI 2016 - SUSSIDI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE

Si comunica che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 40 in data 28 aprile 2016, ha stabilito di istituire un sussidio (buono servizio) per le famiglie che intendono fruire dei servizi di Centro Estivo per l’anno 2016.

BANDO CONTRIBUTI AFFITTI

Pubblicato il Bando per l'attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione (canone anno 2014) - Scadenza per la presentazione delle domande: 14 OTTOBRE 2015

CENTRI ESTIVI 2015 - ULTERIORI SUSSIDI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE

Si comunica che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 57 in data 11 giugno 2015, ha stabilito di mettere a disposizione l'ulteriore somma di € 5.520,00 per eventuali ulteriori famiglie che intendessero richiedere l’erogazione del sussidio istituito con deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 23 aprile 2015.

CENTRI ESTIVI 2015 - SUSSIDI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE

Si ricorda che entro il prossimo 4 giugno possono essere presentate le domande per ottenere il sussidio (buono servizio) per le famiglie che intendono fruire dei servizi di Centro Estivo per l’anno 2015.

CENTRI ESTIVI 2015 - SUSSIDI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE

Si comunica che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 45 in data 23 aprile 2015, ha stabilito di istituire un sussidio (buono servizio) per le famiglie che intendono fruire dei servizi di Centro Estivo per l’anno 2015.

BANDO CONTRIBUTI AFFITTI

Pubblicato il Bando per l'attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione (canone anno 2013) - Scadenza per la presentazione delle domande: 26 GENNAIO 2015
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie