Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 07 Novembre 2019 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 26 settembre 2019 alle ore 18:30.

Chiusura Uffici Comunali.

Venerdì 16 agosto gli Uffici Comunali rimarranno chiusi. L'esecuzione degli adempimenti inderogabili inerenti gli atti di morte è garantita al n. 3482476213 dalle ore 8,00 alle ore 11,00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 25 luglio 2019 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione sabato 15/06/2019 ore 10:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 09/05/2019 ore 18:30.

Chiusura Biblioteca Comunale.

Si informa che la Biblioteca comunale rimarrà chiusa fino al 25 Aprile 2019.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione martedì 09/04/2019 ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 21/03/2019 ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 27/12/2018 ore 18:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 8/11/2018 ore 18:30.

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Martedì 11 settembre 2018, in occasione della Festa Patronale, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico

NOTIZIARIO COMUNALE

Ecco il primo numero del notiziario comunale GASSINO IN COMUNE. La copia in formato cartaceo è in distribuzione a tutte le famiglie gassinesi.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie