Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Festa per le Nozze d'Oro rimandata al 27 Ottobre

La festa per le nozze d'oro, prevista per domenica 20 ottobre, è rimandata a domenica 27 ottobre causa maltempo.

Transito gara ciclistica "100° Milano - Torino" 2019

Transito gara ciclistica 100° Milano - Torino 2019
Mercoledì 9 ottobre 2019 tra le ore 14.50 e le ore 15.50 è previsto il passaggio sul territorio del Comune di Gassino Torinese della gara ciclistica denominata "100° Milano-Torino": PREVISTE MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA' ORDINARIA!

Giornata Ecologica

“Puliamo il Mondo” domenica 22 SETTEMBRE 2019 ore 9: Ritrovo presso il Comune (Piazza Antonio Chiesa n. 3)

Modifica viabilità in Via San Pietro

Divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, dal 25 al 26 luglio 2019 (ore 8 - 18) per costruzione di marciapiedi e lavori stradali finalizzati alla messa in sicurezza.

Modifica viabilità

Domenica 28 luglio - Str. CIRCONVALLAZIONE (sp590) - Str. BUSSOLINO - Str. RIVALBA (sp97) per il passaggio della Gara Ciclistica GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO 2019

Avviso agli Utenti dell' Ufficio Tecnico Comunale.

Modifica viabilità in Via San Pietro

Dvieto di transito e sosta, con rimozione forzata, dal 16 al 24 luglio 2019 (ore 8 - 18) per costruzione di marciapiedi e lavori stradali finalizzati alla messa in sicurezza

Taglio vegetazione Rio Valle Baudana
PAGINE :     1 2    » fine