Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Chiusura Uffici Comunali.

Venerdì 16 agosto gli Uffici Comunali rimarranno chiusi. L'esecuzione degli adempimenti inderogabili inerenti gli atti di morte è garantita al n. 3482476213 dalle ore 8,00 alle ore 11,00.

Modifica viabilità in Via San Pietro

Divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, dal 25 al 26 luglio 2019 (ore 8 - 18) per costruzione di marciapiedi e lavori stradali finalizzati alla messa in sicurezza.

Modifica viabilità

Domenica 28 luglio - Str. CIRCONVALLAZIONE (sp590) - Str. BUSSOLINO - Str. RIVALBA (sp97) per il passaggio della Gara Ciclistica GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO 2019

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 25 luglio 2019 alle ore 18:30.

Avviso agli Utenti dell' Ufficio Tecnico Comunale.

Modifica viabilità in Via San Pietro

Dvieto di transito e sosta, con rimozione forzata, dal 16 al 24 luglio 2019 (ore 8 - 18) per costruzione di marciapiedi e lavori stradali finalizzati alla messa in sicurezza

Avviso indagine di mercato

Pubblicato l'avviso relativo ai lavori di sistemazione idraulica del Rio Valle Maggiore e manutenzione straordinaria passerella Rio Valle Baudana. I Lotto.

Taglio vegetazione Rio Valle Baudana

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione sabato 15/06/2019 ore 10:00.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie