Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA

Il 9 ottobre l'Amministrazione Comunale e la SETA Spa incontrano i cittadini per illustrare il nuovo servizio che partirà il 23 ottobre.

FESTA PATRONALE 2006

Programma dei festeggiamenti che si svolgeranno dal 7 al 12 settembre. Avviso: il giorno 12 settembre gli Uffici comunali rimarranno chiusi.

PUBBLICO INCANTO

Alienazione terreni edificabili siti in Strada Bussolino

Inaugurazione centro polivalente Vecchio Mercato

Sabato 7 maggio alle ore 15 verrà inaugurato in piazza Sampieri il centro polivalente Il Vecchio Mercato.

Inaugurazione SPORTELLO ANZIANI

Sabato 28 maggio ore 15 presso l'edificio comunale di via Madonnina 2 verrà inaugurato lo SPORTELLO ANZIANI, gestito dal SEA Servizio Emergenza Anziani. La cittadinanza è invitata.

Presentazione progetto "Ponte di Gassino"

Giovedì 23 settembre alle ore 16.30 in sala consiliare si terrà a cura dell'ARES la presentazione del progetto "Ponte di Gassino"

Maria Carla Varetto riconfermata Sindaco

Maria Carla VARETTO (lista VARETTO PER GASSINO) è stata riconfermata SINDACO con 2.862 voti - 48,2 %. I risultati degli altri candidati: Pierino VIORA (lista SOLIDARIETA') 1.726 voti - 29,1% - Roberto AGOSTINI CROCE (lista PROGRESSISTI VERDI) 627 voti - 10,6% - Carlo MAJORINO (lista UNITI CON LA CASA DEL CENTRODESTRA PER GASSINO) 450 voti - 7,6% - Maurizio GAZZARA (lista CENTRO DESTRA GASSINESE) 275 voti - 4,6%

Cani abbandonati... adottateli!!

I cani abbandonati nel territorio del Comune sono arrivati al nuovo record di 30 bestiole. Diamo loro un pò di affetto!!!
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34
Archivio notizie