Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

ALBO DEGLI SCRUTATORI

Scade il 30 novembre il termine per la presentazione delle richieste di inserimento nell'Albo degli scrutatori di seggio. Il modulo per la richiesta di iscrizione è disponibile nella Sezione Modulistica

ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

Scade il 31 ottobre il termine per la presentazione delle richieste di inserimento nell'Albo dei Presidenti di seggio. Il modulo per la richiesta di iscrizione è disponibile nella Sezione Modulistica

Bardassano San Michele 2018

Con il patrocinio del Comune di Gassino Torinese il 28 Settembre inizierà la Festa di San Michele - Bardassano.

3° Biciclettata Stracomune

Con il patrocinio del Comune di Gassino Torinese il 30 settembre 2018 avrà luogo la terza edizione della BICICLETTATA STRACOMUNE.

Giornata Ecologica

Puliamo il Mondo sabato 29 settembre 2018, ore 9: ritrovo presso il Comune (piazza Antonio Chiesa n. 3)

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Martedì 11 settembre 2018, in occasione della Festa Patronale, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico

Avviso di mobilità tra enti pubblici.

Il Comune intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di categoria C profilo professionale "Istruttore geometra".
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie