Divieto vendita somministrazione consumo su area pubblica di bevande in contenitori di vetro - Comune di Gassino Torinese (TO)

In occasione della Festa patronale di Gassino, per motivi di sicurezza e pubblica incolumità, con ordinanza sindacale n. 92 del 03/09/2019 è stato istituito dal giorno 5 al 10 settembre 2019, nella fascia oraria dalle ore 20.00 alle ore 01.00 all'interno del centro abitato: - divieto di vendita per asporto e di somministrazione di bevande in contenitori, bottiglie e bicchieri di vetro e in lattine; - divieto di consumare bevande in contenitori, bottiglie e bicchieri di vetro e in lattine su area pubblica o aperta al pubblico; è ammessa la somministrazione e quindi il consumo di bevande in contenitori di vetro o in lattine esclusivamente all'interno delle strutture/esercizi autorizzati (bar, ristoranti o simili) o nelle aree esterne autorizzate di pertinenza (es. dehor). Sanzione prevista: da € 25,00 a € 500,00.