Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto. Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e dagli Uffici competenti preposti.

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel Comune di Gassino Torinese.

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel Comune di Gassino Torinese.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure allo Sportello presso l’URP negli appositi orari di apertura al pubblico.Alcune tipologie di segnalazioni online richiedono l'accesso con identità digitale SPID o CIE. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure allo Sportello presso l’URP negli appositi orari di apertura al pubblico.

Alcune tipologie di segnalazioni online richiedono l'accesso con identità digitale SPID o CIE. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere: informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale; foto, se disponibili; SPID; CIE - Carta d'Identità Elettronica.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale SPID o CIE contribuirà attivamente al miglioramento della qualità dei servizi offerti dal Comune.

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale SPID o CIE contribuirà attivamente al miglioramento della qualità dei servizi offerti dal Comune.
Tempi e scadenze

La richiesta viene evasa entro 60 giorni dalla sua ricezione. Ogni segnalazione del cittadino verrà gestita sulla base della tipologia di disservizio e conseguente attività di valutazione del medesimo. Le segnalazioni verranno esaminate durante gli orari d'ufficio, compatibilmente con le attività ordinarie in corso.

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb

Termine presentazione domande

2022 02 mar

Pubblicazione graduatorie

2022 02 apr

Perfezionamento domande

Costi

Il servizio è gratuito
Servizio online con autenticazione
Ufficio responsabile
Ufficio Protocollo

Centralino, Protocollo, U.R.P.

Municipio di Gassino Torinese

Sede degli uffici del Comune di Gassino Torinese

Piazza A. Chiesa, 3, 10090 Gassino torinese, TO, Italia

Lunedì dalle 9:00 alle 11:00
Martedì dalle 9:00 alle 11:00
Giovedì dalle 9:00 alle 11:00
Venerdì dalle 9:00 alle 11:00

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2024, 10:56