Commercio su Area Pubblica - Sistema di Verifica della Regolarità delle Imprese su Area Pubblica - Carta di Esercizio e Attestazione Annuale

Differimento dei termini.

Commercio su Area Pubblica - Sistema di Verifica della Regolarità delle Imprese su Area Pubblica - Carta di Esercizio e Attestazione Annuale
Commercio su Area Pubblica - Sistema di Verifica della Regolarità delle Imprese su Area Pubblica - Carta di Esercizio e Attestazione Annuale

Descrizione

Si informa che con D.G.R. n. 47-8663, approvata nella Seduta di Giunta n. 458 del 27 maggio 2024, è stato disposto, con riferimento alla verifica della regolarità amministrativa, previdenziale, assistenziale e fiscale delle imprese del commercio su area pubblica, un differimento dei termini previsti per gli adempimenti connessi alla carta di esercizio e all’attestazione annuale, ora individuati al 30 settembre 2024 (invio Carta d’esercizio e richiesta Attestazione annuale per le impresee al 30 novembre 2024 (validazione Carta d’esercizio e rilascio Attestazione annuale per i Comuni).

La deliberazione sarà pubblicata sul B.U.R. di giovedì 30 maggio 2024.

 

Data: 30 Maggio 2024

Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2024, 14:21